Un corso per scoprire e gustare una delle più importanti cucine del mondo.
Mischiando i diversi elementi delle tradizioni del sud-est asiatico, la cucina thailandese da enfasi a piatti leggeri con forti componenti aromatiche. Il cibo thailandese è conosciuto per il suo bilanciamento dei quattro sapori fondamentali per ogni piatto o per il pasto in generale: aspro, dolce, salato e amaro.
Jeap Kongsuk vi guiderà nella realizzazione dei piatti simbolo della tradizione, ricchi di sapori, anche molto forti, ma bilanciati fra loro.
Menù
- Spring Roll: involtini primavera Thai
- Gamberi al Curry
- “Tomkha khai”: zuppa di pollo al latte di cocco
E’ previsto un drink di benvenuto e la degustazione dei piatti che si saranno realizzati durante il corso.
DESTINATARI
Il corso è aperto a tutti.
SEDE DIDATTICA
Il corso ha luogo presso la sede di Italian Kitchen Academy, a due passi da Fontana di Trevi in Vicolo Scavolino, 64a – Fontana di Trevi Roma (Metro A Barberini).
COSTO
Euro 50,00
Modalità di pagamento :
- Il pagamento può essere fatto online cliccando sul tasto ACQUISTA del corso di riferimento. Il pagamento può avvenire tramite carte di credito o Paypal.
- E’ possibile anche effettuare un bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE ITALIAN KITCHEN ACADEMY IBAN: IT34G0542803200000000007918 Nella causale riportare il nome del corso per il quale si richiede l’iscrizione e la data di inizio corso.
DOTAZIONE
- Il grembiule di Italian Kitchen Academy




